Location per matrimoni a Napoli

Tenuta Astroni è una raffinata location per matrimoni immersa nel cuore dei Campi Flegrei a Napoli. La villa è dotata di ampi ed eleganti spazi interni ed esterni rigorosamente curati, per consentire ai festeggiati ed ai loro ospiti di trascorrere il grande giorno in un ambiente confortevole e piacevole. Tenuta Astroni è dotata di un'ampia piscina all'esterno, perfettamente immersa in uno scenario naturale davvero incantevole, dal quale è possibile ammirare la straordinaria valle dei Campi Flegrei a Napoli.

Internamente la villa per matrimoni, invece, consente di trascorrere le ore liete dell’evento in una sala della capienza di 200 posti, finemente rifinita in stile shabby e perfettamente climatizzata o nel gazebo esterno caratterizzato da vetrate mobili. La nostra location per matrimoni, dispone di un esclusivo servizio di banqueting e di un affermato staff di coreografi, attenti a decorare lo scenario in ogni dettaglio, per il vostro ricevimento a Napoli.

Tenuta Astroni grazie ai suoi ambienti incantevoli è adatta alla realizzazione di qualsiasi tipo di ricevimento a Napoli come matrimoni, battesimi, comunioni, anniversari di matrimonio, feste di laurea, feste di compleanno, feste di 18 anni ed eventi aziendali.

Il ristorante per matrimoni, Tenuta Astroni è uno scenario unico a Napoli, con un attento e qualificato servizio, offre ai propri ospiti la possibilità di gustare piatti della cucina tradizionale e di quella più innovativa, in un ambiente raffinato ed elegante che di volta in volta si rinnova nella coreografia e nella scelta dei particolari; particolari sempre in linea con le esigenze degli sposi, ma mai lontani dalle tendenze di stile del momento.

Newsletter

Iscriviti per ricevere nostre notizie

Ho letto, compreso ed accettato quanto indicato nell' Privacy Policy
video gallery

visualizza le nostre offerte

Offerte Invernali

Se stai cercando una location per cerimonie a Napoli che propone offerte speciali a prezzi vantaggiosi per la tua cerimonia nel periodo invernale, vi aspettiamo alla Tenuta Astroni che è il luogo ideale per cerimonie invernali a prezzi speciali.

Visualizza offerte
offerte nel periodo estivo

Offerte Estive

Cerchi una location per cerimonie a Napoli che offrono convenienti pacchetti, promozioni o offerte estive?

Tenuta Astroni offre sconti nel periodo estivo.

Visualizza offerte
Ristorante per il pranzo di Pasqua - Pasqua 2024 a Napoli

Prossimo Evento 31 marzo 2024
Ristorante per il pranzo di Pasqua - Pasqua 2024 a Napoli

Visualizza Evento
separa spazio
  • i nostri eventi
  • anniversario di matrimonio
  • festa dei diciotto anni
  • organizzazione del matrimonio
  • feste di compleanno
  • feste di comunioni
  • festa di laurea
  • festa di battesimo
separa spazio

Blog - Ultimi articoli

Ristorante per il pranzo di Pasqua - Pasqua 2024 a Napoli

Villa per matrimoni Napoli

separatore spazio

Se desiderate organizzare il vostro matrimonio in una delle migliori ville per matrimoni a Napoli, Tenuta Astroni è la villa per ricevimenti ideale per il tuo matrimonio, un'atmosfera d'altri tempi all'interno di un contestoin stile moderno. ...

Visualizza Articolo
il miglior ristorante per la cena di San Valentino a Napoli

il miglior ristorante per la cena di San Valentino a Napoli

separatore spazio

Stai cercando il miglior ristorante per la cena di San valentino a Napoli, Tenuta Astroni organizza il 14 Febbraio la cena di San Valentino 2022 a Napoli. ...

Visualizza Articolo
Cerimonia civile o religiosa all’aperto - Matrimonio all’americana

Cerimonia civile o religiosa all’aperto - Matrimonio all’americana

separatore spazio

Cerchi una location per celebrare una cerimonia religiosa o civile all'aperto? oppure cerchi una location all'aperto per un ricevimento da matrimonio. ...

Visualizza Articolo
Come scegliere la torta per il matrimonio?

Come scegliere la torta per il matrimonio?

separatore spazio

Se ti stai chiedendo quale torta di matrimonio devi scegliere per il tuo matrimonio, ti consiglio di leggere questo articolo. ...

Visualizza Articolo
location matrimonio

Perché è importante scegliere la location perfetta per il tuo matrimonio a Napoli

Le location dove festeggiare il matrimonio a Napoli ed accogliere i vostri ospiti sono veramente numerose, con caratteristiche differenti e quindi la scelta non è per niente facile. La location per il matrimonio a Napoli è una delle prime cose da scegliere perché da essa dipendono altri elementi fondamentali; gli allestimenti, gli intrattenimenti, gli addobbi floreali, il tema e persino gli abiti possono cambiare in base alla location e determinano lo stile dell’intera cerimonia.

Tutto deve essere in armonia con il luogo dove si trascorrerà la maggior parte della giornata e che farà da sfondo a tutti i ricordi legati a questa splendida giornata. La location giusta non è quella super lussuosa, o meglio, non per tutti. Anche la location più semplice può infatti trasformarsi in un luogo prezioso arricchendola con la propria personalità e soffermandosi su ogni singolo dettaglio.

Tra le varie location per matrimoni a Napoli è consigliabile scegliere la villa che dovrà essere perfetta con qualsiasi situazione metereologica e in caso di mal tempo bisogna prevedere un piano B. Infatti, una delle caratteristiche principali che deve avere la location del matrimonio è oltre ad un eventuale spazio esterno, anche una zona coperta. Bisogna riflettere anche sul numero e sul target degli invitati; le sale del ricevimento devono poter contenere il numero di invitati comodamente, perché in quest’occasione nessuno ha voglia di sentirsi stretto o scomodo. Importante nella selezione della location è anche la scelta del catering o della cucina interna.

Trovare una villa che dispone di una cucina interna, significa puntare molto sulla qualità del cibo. La soluzione ideale è infatti quella di unire meravigliosi spazi interni ed esterni ad una deliziosa cucina. Tenuta Astroni è la location ideale per soddisfare tutte le caratteristiche che renderanno il vostro matrimonio a Napoli unico ed indimenticabile. Vivere il giorno più importante della vita in una cornice di incanto e suggestione, sentendosi parte di una favola senza fine, è un desiderio che a Tenuta Astroni si trasforma in realtà!



Richiedi disponibilita` 


Visita su Appuntamento


Dalle ore 10:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:30 (feriali) contattare:
Tel.: 081 726 61 56

Cell: 331 310 49 64